COME PARTECIPARE

Se tra il 15 settembre 2019 e il 28 febbraio 2020 hai acquistato una asciugatrice Hotpoint inclusa nell’iniziativa, e non ne sei soddisfatto, segui le indicazioni per essere contattato dal Call Center per attivare la procedura di rimborso.

ATTENZIONE: registrati solo se intendi restituire l'asciugatrice.

Registrati su questo sito compilando il modulo qui in basso con tutti i dati richiesti.
Allega la foto o la scansione dello scontrino parlante completo (formati JPEG, PDF, PNG) nella sezione “allega lo scontrino” e il numero seriale del prodotto acquistato.

Riceverai una e-mail di avvenuta registrazione all’indirizzo di posta da te indicato.

Sarai contattato dal Call Center per il ritiro e il successivo rimborso* secondo i tempi e i termini stabiliti nel regolamento.

*Ricorda che ti verrà rimborsato esclusivamente il prezzo di acquisto dell'asciugatrice (esclusi trasporto, installazione e servizi accessori).

Formati consentiti: JPG, PNG, PDF; dimensione massima 10MB.

Formati consentiti: JPG, PNG, PDF; dimensione massima 10MB.

Ho compreso e prendo atto del contenuto dell'Informativa sulla privacy e:

* Campo obbligatorio