COME PARTECIPARE

Se tra l'1 settembre 2024 e il 31 dicembre 2024 hai acquistato un prodotto Hotpoint Ariston incluso nell’iniziativa, e non ne sei soddisfatto, segui le indicazioni per essere contattato dal Call Center per attivare la procedura di rimborso.

ATTENZIONE: registrati solo se intendi restituire il prodotto.
1

Registrati su questo sito compilando il modulo qui in basso con tutti i dati richiesti.
Allega la foto o la scansione (formati JPEG, PDF, PNG) dello scontrino parlante, ricevuta o fattura di acquisto, nella sezione “allega lo scontrino” e il numero seriale del prodotto acquistato.

2

Riceverai una e-mail di avvenuta registrazione all’indirizzo di posta da te indicato.

3

Sarai contattato dal Call Center per il ritiro e il successivo rimborso* secondo i tempi e i termini stabiliti nel regolamento.

*Ricorda che ti verrà rimborsato esclusivamente il prezzo di acquisto del prodotto (esclusi trasporto, installazione e servizi accessori).

Prima di iniziare, facci sapere cosa ne pensi della promozione in corso

Formati consentiti: JPG, PNG, PDF; dimensione massima 2MB.

Formati consentiti: JPG, PNG, PDF; dimensione massima 2MB.

Motivo della restituzione

Dati dell'intestatario del conto

Ho compreso e prendo atto del contenuto dell'Informativa sulla privacy e:

* Campo obbligatorio